DISEGNI MAGICI, ARCOBALENI E NUOVI PROFUMI…

Trascorsero mesi dalla nascita dei prismi. L’inverno era quasi terminato e durante questo tempo Iwen aveva realizzato grazie al prisma magico altri 3 colori: NERO, MARRONE, GRIGIO AZZURRO. Stava elaborando altri nuovi colori mentre studiava alchimie e procedimenti per attivare i primi 6 prismi arcobaleno. Le proprietà di ognuno erano ormai chiare ma per essere espresse al meglio erano necessarie incantesimi efficaci…

  • DISEGNO SPONTANEO (su fogli lisci o ruvidi)20181006_205257-01465507953.jpeg

Notò che il DISEGNO SPONTANEO era una buona tecnica, liberatorio e fragrante, aveva la meravigliosa capacità di lasciar fluire le tensioni; queste a ogni centimetro di tratto colorato e profumato venivano liberate e dissolte come una goccia di inchiostro in un bicchiere di acqua cristallina.

  • FROTTAGE (su fogli lisci sottili)

    20181010_151131-01598422819.jpeg
    DISEGNO MULTI-PROFUMO

Anche la tecnica del FROTTAGE offriva dei risultati notevoli in quanto permetteva di ricreare motivi e frattali naturali profumati; un metodo fantastico per imparare a scoprire gli elementi vegetali e avvicinasi e riconnettersi all’energia autentica della Natura.

  • DISEGNO MONOCOLORE (su foglio ruvido o liscio)20181207_142307-01807555737.jpeg

Non tutti i prismi dovevano essere necessariamente attivati tutti insieme, anzi era cosa saggia scegliere un colore e un profumo graditi più di altri disegnare a mano libera. Un consiglio è quello di scegliere QUI  il prisma che ci può aiutare di più in questo momento con la vibrazione del suo colore e il potere del suo profumo abbinato.

  • PROFUMARE UN DISEGNO

le tecniche artistiche sono infinite: pastelli, acquerelli, tempere, pennarelli…un prisma può arricchire di profumo il tuo disegno. In un paesaggio di montagna l’erba può profumare di menta fresca; il vestito della tua fatina può profumare di rose e ginestre…

Tuttavia Iwen sapeva che i prismi potevano fare molto di più…lo sentiva nel suo cuore puro di elfo.

CONTINUA…

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...